errore catastrofe

wind xpla latina@lists.linux.it
Mon, 29 Oct 2001 22:56:12 +0100

sulla Red Hat ho aggiornato kde a kde2.2 e non mi stampa più, appare questo:

catastrofe!
si è verificato un errore di stampa messaggio di errore ricevuto dal sistema

/usr/bin/lpr -P 'lp |minolta'
'-#1'/home/pla/.kde/tmp-localhost.localdomain/kdeprint_bkbV.lee:
 esecuzione fallita con il messaggio Status information: sending job
'pla@localhost+32' transfer to lpminolta@localhost failed error 'NONZERO
RFC1179 ERROR CODE FROM SERVER' with ack 'ACK_FAIL' sending str
'^Blp|minolta' to lp|minolta@localhost error msg: 'spool queue for
'lp_minolta' does not exist on server localhotlocaldomain' error msg:
'non-existent or you need to run 'checkpc -f''

però se faccio una stampa di prova la fa
avete suggerimenti?
che devo fare?
grazie per la pazienza
Pierluigi