OT: piccola inchiesta (STUDENTI DI INFORMATICA)

Franco frank@reker.net
Wed, 19 Sep 2001 17:38:54 +0200

--Nq2Wo0NMKNjxTN9z

Il Tue 18 Sep 2001 22:37 +0200, Max Giordano ha scritto:

>salve,=20
>
>io sono lo "straniero della lista" quindi non intervengo alla=20
>discussione sulla manifestazione per questioni "logistiche".=20
>
>Ho notato che molti di voi sono studenti, e vorrei chiedere  a=20
>chi in particolare studia INFORMATICA  (non ing. informatica)=20
>una piccola cortesia:=20
>
>come e' la situazione esami nella vostra universita' ? per=20
>esempio nella mia e' la seguente:=20

Io studio informatica pure, ma sono fuori concurenza, perche' la=20
mia universita` e` in germania.=20
Se ti interessa lo stesso:
Ogni mezzo anno nelle ferie (febbraio-aprile e luglio-ottobre) ci=20
sono le esami sopra i corsi hai sentito. Normalmente al inizio delle=20
ferie, e una recuperazione al fine, ma dipende del prof.
Se pensi delle esamini al fine dello studio, sono variabile. Puoi farle
tutto l'anno, dipende di te ed il tuo prof. Pero devi fare tutti fra
un blocco di tre mesi (dal primo fino al ultimo). (Ci sono degli
eccessioni e trucchi per non fare tutti fra un blocco ;-)
P.e. io gia` ho fatto due, e mi mancano due altri, quelli faccio dopo
la tesi. )

--=20
Don't worry, be happy...
Ciao tex