OT: piccola inchiesta (STUDENTI DI INFORMATICA)

Max Giordano giomas@seductive.com
Tue, 18 Sep 2001 22:31:57 +0200

salve,

io sono lo "straniero della lista" quindi non intervengo alla
discussione sulla manifestazione per questioni "logistiche".

Ho notato che molti di voi sono studenti, e vorrei chiedere  a
chi in particolare studia INFORMATICA  (non ing. informatica)
una piccola cortesia:

come e' la situazione esami nella vostra universita' ? per
esempio nella mia e' la seguente:

3 sessioni
1) giugno/luglio
2) settembre		(fino al 3 ottobre)
3) gennaio/febbraio	(straord. solo 2 esami)

NOVEMBRE e APRILE per i fuori corso, <=> con meno d 3 esami dal
termine (in ogni caso sono piu' formali che reali queste due date).

se qualcuno di voi che studia informatica potesse rispondermi
con uno schema simile sopratutto in relazione alla situazione
fuori corso gli sarei infinitamente grato.

saluti

PS

questa specie di "sondaggio" mi serve solo per comprendere
se il calendario di cui sopra dipende dalle universita'
almeno per quanto riguarda i FC. oppure e' "uguale per tutti"

Massimiliano Giordano                  		giomas@seductive.com

PGP Key fingerprint:
       85 10 9A 87 29 E8 5E 64  E7 EA D2 52 07 59 B4 CA  17 56 CA 33