[davide@linux.it: Comunicazioni sul Linux Day]

Linuxian linuxian@libero.it
Wed, 19 Sep 2001 18:18:20 +0200

--r5Pyd7+fXNt84Ff3

Erano le 12 e 04 circa, del 18 settembre 2001, quando, armeggiando con la t=
astiera, Antonio Gallo scrisse:

<CUT>
> Subject: Comunicazioni sul Linux Day
> From: Davide Cerri <davide@linux.it>
> Date: Tue, 18 Sep 2001 10:35:57 +0200
> To: lug@lists.linux.it
<CUT>

Che dite non facciamo nulla?
Perche' non provare a riunire le persone per fare:
-incontro in concomitanza del linux day
-piccolo installation party
-opera di diffusione? :P
-altro....
Penso che sia il caso di aderire, quindi se c'e' qualcuno disposto a=20
proporre qualcosa lo faccia, ma cerchiamo di non farci sfuggire=20
l'opportunita'.

--=20
Non credo che la bomba atomica spazzera' via' il genere umano. Anche se=20
ne uccidesse i due terzi, rimarrebbero abbastanza uomini in grado di=20
pensare, e abbastanza libri per ricominciare daccapo.

(For my gpg-pubkey, send a blank message with the subject: get pgp key)

--r5Pyd7+fXNt84Ff3

--r5Pyd7+fXNt84Ff3--