[LatinaLUG] Microsoft [OT]

wind xpla latina@lists.linux.it
Sun, 14 Apr 2002 15:59:29 +0200

regà mhanno raccontato questa:
Io sono un ex-marine reduce del Vietnam, dove ho attivamente preso parte
alle stragi di Da Nang e di Ho Shay, ho un cugino che lavora in Microsoft e
un altro che ha un fiorente contrabbando di armi. Mia madre milita nel
Partito Nazista Americano, e mio padre, che faceva il dentista, sta
scontando una condanna a 30 anni perche' molestava le pazienti sotto
anestesia. I soli sostegni della mia numerosa famiglia, incluso me e i 500
dollari di eroina che mi servono ogni giorno, sono zio Johnny, borseggiatore
esperto, detto "Dita d'oro", la vecchia zia Ester che coraggiosamente batte
i marciapiedi nonostante i suoi 70 anni suonati, e le mie due sorelline che
battono con lei tra una rapina e l'altra. L'anno scorso ho conosciuto una
ragazza deliziosa, che compira' 16 anni il mese prossimo, e intendo sposarla
appena riuscira' a scappare dal riformatorio. Per dare da vivere a mia
moglie ed a me sto allestendo in Messico una fabbrica di falsi reperti Maya,
con tutta manodopera rigorosamente minorile, e quando avro' dei figli li
inseriro' nell'azienda di famiglia.
Dopodomani andro' a trovare il mio futuro suocero ad Alcatraz, e temo che la
mia famiglia possa non fargli buona impressione.
Ora vengo al mio problema, per il quale mi serve il tuo esperto consiglio:
secondo te, debbo dirglielo che ho un cugino che lavora in Microsoft ?
sarà che sono sconvolto depresso e stanco ma m'ha fatto ridere
ciao
pierluigi