[LatinaLUG] Domandina semplice semplice....

Ettor Panicci latina@lists.linux.it
Mon, 05 Aug 2002 09:49:04 +0200

>From: "Marco Barboni" <arada63@hotmail.com>
>To: latina@lists.linux.it
>Subject: [LatinaLUG] Domandina semplice semplice....
>Date: Sun, 04 Aug 2002 16:01:55 +0000
>

>Salve a tutti
>
>Non posso andare in vacanza, così ho deciso di montare un vecchio computer
>in rete( pII ) con il p4. La rete è in Win2000 pro. Il p4 ha 3 s.o. ( Linux
>Suse 7.3, win2000, win98se).
>Vengo al punto:
>Ci sarebbe qualcuno così gentile, nonostante il caldo, che mi potrebbe
>spiegare come si mettono in rete il p4 linux con il pII in Win2000.
> [...]

Il modo per metterli in rete esiste ma non capisco se vuoi una rete
eterogeneo (linux,Windows) o una rete Linux.

Per la prima ti basta istallare il magnifico Samba:
                -La configurazione di base è semplice.

Per la seconda soluzione puoi usare diverse soluzioni a seconda delle tue
necerssita, se vuoi possiamo arrivare insieme ad una soluzione.

P.S. Non sono un guru di Linux ma possiamo provare lo stesso se ti va.

Panicci Ettore