Rif: [LatinaLUG] Appunti di Informatica Proprietaria ;-)

latina@lists.linux.it latina@lists.linux.it
Mon, 5 Aug 2002 9:49:16 +0200

Ciao Roberto,
non so se ti ricordi di me. Sono Fabio De Rosa (ex comp. di stanza di Leonardo)
come te anch'io lavoro in una societa' di Torino con sede a Roma e con gli stessi
sistemi (Sun, Unix, etc....). Questa tua proposta e' molto intelligente e sarei felice di
collaborare nella tua proposta.
Ciao,
Fabio De Rosa