[LatinaLUG] Sieti rimasti fulminati?

Fabrizio Cuseo latina@lists.linux.it
Sun, 15 Dec 2002 15:16:25 +0100 (CET)

On Sun, 15 Dec 2002, Stefano Tagliaferri wrote:

> Ciao,
>
> La ML langue......che fine avete fatto?
> Se a qualcuno interessa sto testando una webcache su ReiserFS, non male

In effetti e' oltre un anno che stiamo facendo girare uno squid con una
notevole base d'utenza con la cache su 3 dischi uw-scsi e filesystem
reiserfs; il tutto senza alcun tipo di problema.
Oltre a questo, ho un'altra grande installazione di un sistema di posta
(molto grande, storage esterno da 500giga, due partizioni reiser da
200giga) che sta dando risultati con performances molto elevate (parliamo
di oltre 300.000 mailbox dove il sistema di storage della mail e' un file
per mail).

Infatti non capisco perche' abbiano aspettato cosi' tanto per mettere
reiser come opzione nelle installazioni delle varie distribuzioni.
Fabrizio