[LatinaLUG] HELP consiglio su modem ADSL

s4mu3l3 latina@lists.linux.it
Sun, 29 Dec 2002 20:50:59 +0100

Fabrizio Cuseo ha scritto:

>Ciao Samuele; mi spiace ma devo contraddirti...

Io mi sono riferito a Telecom  prima di tutto e poi alla Tin non ho
incluso altri, lo so che voi siete dei professionisti .

>--- cut ---
>Ci tengo a sottolineare che non sto facendo pubblicita' alla mia azienda
>(tanto so bene che Samuele ci conosce e conosce la nostra offerta), ma sto
>facendovi capire come potrebbe diventare il mercato senza la concorrenza
>VERA di aziende come la mia, tra i soli "giganti" che vogliono far numeri
>(in termine di utenze attive) ma non vogliono certo avere come obiettivo
>finale la soddisfazione del cliente.

forse mi sono espresso male, non avevo nessun altro in mente oltre ai
giganti come Telecom e Tin .. che si possono permettere operatori
inadeguati/incompetenti/scanzafatiche , costi degli abbonamenti
ribassati oltre il limite etc.. tanto il cliente medio aimè quasi non ha
scelta.

>Ci sono una quantita' notevole di router/modem che fanno bene il loro
>lavoro; basterebbe dare un'occhiata al nostro sito per vedere quali
>apparati diamo ai clienti... e ti assicuro che prima di offrire un
>apparato (sia esso economico oppure di fascia superiore) lo testiamo a
>fondo assicurandoci che possa soddisfare tutte le esigenze del cliente.
>Il mio solo consiglio e' di evitare apparati come Cisco (solo per via del
>prezzo e non certo per la qualita'), e di andare su apparati diffusi e
>testati.
>
>Buone feste, Fabrizio

allora intanto mi informo su quelli che avete voi :-)
Grazie

Samuele C.