[LatinaLUG] allora sta pizza??!!!!

latina@lists.linux.it latina@lists.linux.it
6 Feb 2002 23:05:43 -0000

lun 11 ci sono
mar 12 ci sono forse ma non so se è il caso (non è il giorno di carnevale?)
mer 13 probabilmente non ci sono
gio 14 se ieri non c'ero allora oggi ci sono (mi libero se decidiamo con 3/4 gg di anticipo)
ven 15 come sopra
sabati e domeniche non ci sono fisso.
la settimana successiva segue l'andamento descritto tranne x il martedì (sempre che abbia capito bene di che giorno viene carnevale - si nota che non mi interessa poi così tanto il carnevale?)
ovviamente x gli orari x me va bene dalle 20:00.
non voglio essere nei panni di chi si mette ad intersecare questi dati con quelli di altre 15 persone!!

Piano B: propongo di provare con un giorno lontano, in modo da poterci regolare meglio già da oggi, non so, quello che vi piace di più fra il 18 e il 22 o dal 25 in poi.

ciao,daniele