[LatinaLUG] allora sta pizza??!!!!

wind xpla latina@lists.linux.it
Thu, 7 Feb 2002 16:38:53 +0100

----- Original Message -----
From: <diminica@interfree.it>
To: <latina@lists.linux.it>
Sent: Thursday, February 07, 2002 12:05 AM
Subject: Re: Re: [LatinaLUG] allora sta pizza??!!!!

> lun 11 ci sono
> mar 12 ci sono forse ma non so se è il caso (non è il giorno di
carnevale?)
> mer 13 probabilmente non ci sono
> gio 14 se ieri non c'ero allora oggi ci sono (mi libero se decidiamo con
3/4 gg di anticipo)
> ven 15 come sopra
> sabati e domeniche non ci sono fisso.
> la settimana successiva segue l'andamento descritto tranne x il martedì
(sempre che abbia capito bene di che giorno viene carnevale - si nota che
non mi interessa poi così tanto il carnevale?)
> ovviamente x gli orari x me va bene dalle 20:00.
> non voglio essere nei panni di chi si mette ad intersecare questi dati con
quelli di altre 15 persone!!

> Piano B: propongo di provare con un giorno lontano, in modo da poterci
regolare meglio già da oggi, non so, quello che vi piace di più fra il 18 e
il 22 o dal 25 in poi.

concordo sicuramente è meglio come dici tu un giorno lontanopenso che il 22
vada bene
cominciamo a proporre il 22, febbraio vero?
ciao Pierluigi