[LatinaLUG] Riflessioni

Gianluca Pistolesi latina@lists.linux.it
Thu, 7 Feb 2002 11:48:12 +0100

ciao a tutti...

Mi dispiace scrivere sulla mailing solo quando ho dei
problemi, ma da oggi in poi farò del tutto perchè non
sia così!!!

1) Gabriele guarda che io stò lavorando a delle pagine
Html da mettere online per spiegare in modo semplice e
terra terra Linux... dall'installazione ai programmi
principali.  Sicuramente già qualcuno lo avrà fatto, ma
credo sia meglio se anche qualcuno del nostro LUG butti
giù qualcosa!!!

2) Non sarebbe ora, passata la bufera esami di Febbraio
e Marzo, organizzare un bel conveglio tipo Linux Day?
Potremmo innanzitutto decidere questa benedetta data per
andarci a mangiare le Pizza...ma possibilmente in un posto
in cui non ci diano le bruschette contate :)...!!!
Potremmo andare alla Pizzeria al distretto. Che ne dite?

3) Ho visto che a Roma stanno organizzando il InstallDAY-FEST,
boo non mi ricordo come si chiama, potremmo anche noi farne
uno...e non mi venite a dire che non abbiamo tempo, dobbiamo
solo scegliere il periodo e poi fissare una data!!

ciao Gianluca