[LatinaLUG] Installazione Red Hat e windows

traveste latina@lists.linux.it
Mon, 11 Feb 2002 19:26:08 +0100

Ciao,

>Intendi dire dopo aver usato linuxconf? mount non modifica fstab, lo legge=
=20
>solo.

>Questa riga non mi convince molto.. il device dovrebbe essere /dev/hda1
>e anche l'opzione dev non mi =E8 proprio chiara qui.
>
>Lasciando perdere linuxconf, se da terminale funziona
>mount -t vfat /dev/hda1 /mnt/WinDOS
>
>aggiungi a fstab (cancellando la vecchia riga)
>
>/dev/hda1 /mnt/WinDOS  vfat  codepage=3D850,iocharset=3Diso8859-1 0 0
>
>buona fortuna,
>Gabriele

ho fatto tutta la procedura che hai consigliato ma, il risultato =E8 lo=20
stesso! Si blocca allo stesso punto etc ...
Ho provato ad installare Mandrake 8.1. Mandrake legge l'altro disco e lo=20
supporta per=F2 manda in blocco windows; allora ho reinstallato windows e=20
faccio partire mandrake con il dischetto di boot. Il tutto funziona ma =E8=
=20
troppo macchino, non ci sarebbe un'alternativa pi=F9 valida?
Ciao, Stefano=20