[LatinaLUG] Pizza + Mutt

Gabriele Mambrini latina@lists.linux.it
Wed, 13 Feb 2002 14:28:34 +0100

mer 13 feb 2002 08:32:10 GMT, Linuxian ha scritto:

> Se ho pių caselle che smistano la posta di uno stesso indirizzo, devo
> necessariamente mettere pių regole in muttrc?  Cmq carina l'idea ora
> la provo e poi vi faccio sapere.

Dovresti mettere una regola per ogni casella oppure sfruttare le regex
e fare

folder-hook 'pippo|pluto'

Se invece del reply-to: vuoi cambiare il from: invece di hdr penso sia meglio set from="pippo <pippo@mail.it>"

Un'altra cosa carina del muttrc sono le backtick, io ad esempio le
mailbox le imposto solo con il MAILPATH della bash

mailboxes `echo $MAILPATH|sed 's/\:/\ /g; s/\?".*"//g'`

Gabriele