[LatinaLUG] Pizza + Mutt

Linuxian latina@lists.linux.it
Thu, 14 Feb 2002 14:49:21 +0100

Alle 14 e 28 circa, del 13 febbraio 2002, passando sulla tastiera di Gabriele Mambrini, una mandria di GNU scrisse:
> e fare
>
> folder-hook 'pippo|pluto'
>
> Se invece del reply-to: vuoi cambiare il from: invece di hdr penso sia meglio set from="pippo <pippo@mail.it>"
>
> Un'altra cosa carina del muttrc sono le backtick, io ad esempio le
> mailbox le imposto solo con il MAILPATH della bash
>
> mailboxes `echo $MAILPATH|sed 's/\:/\ /g; s/\?".*"//g'`
Il problema è: se io rispondo dallo spool principale? Chiaramente i folder-hook non servono più.
Pazienza, vorrà dire che dovrò gestire a manina i campi reply-to.
Possibile che nessuno di voi gestisca più di un indirizzo? Come avete risolto il problema?
Forse mutt imposta la cosa in automatico, ma non so come.
A proposito, conoscete qualche risorsa utile (oltre man) sulle regexp (e sed)?
Grazie e Ciao
Luca

--
Linux User: #183500