[LatinaLUG] Pizza + Mutt

Gabriele Mambrini latina@lists.linux.it
Fri, 15 Feb 2002 08:13:00 +0100

> Il problema è: se io rispondo dallo spool principale? Chiaramente i
> folder-hook non servono più.  Pazienza, vorrà dire che dovrò gestire a
> manina i campi reply-to.  Possibile che nessuno di voi gestisca più di
> un indirizzo? Come avete risolto il problema?

Con procmail ed un folder-hook con "set from=..."
sullo spool ci va solo la posta di un indirizzo e quindi è tutto ok.

> Forse mutt imposta la cosa in automatico, ma non so come.
> A proposito, conoscete qualche risorsa utile (oltre man) sulle regexp
> (e sed)?

Su sed oltre a man c'è info :-) Verso la fine ci sono pure alcuni link.

Sull'info di sed manca la parte sulle regexp ma d'altra parte queste
sono come quelle di gawk che invece su info ci sono. Sempre sulle regexp
da non perdere 'man perlre'.

ciao,
Gabriele