[LatinaLUG] Qmail

Henryx latina@lists.linux.it
Sun, 17 Feb 2002 18:39:28 +0100

On Sat, 16 Feb 2002 10:30:49 +0100
Gabriele Mambrini <gm@badpenguin.org> wrote:

> Sarebbe utile sapere le modifiche che hai fatto quando li hai impostati.

- creato il file ~qmaild/control/virtualdomains
- inserito i virtualdomains con questa sintassi:
	email@dominio.tld:henryx-localhost
- creato il file ~/.qmail-localhost-default come link al file ~/.qmail
- riavviato il server

Dopo aver chiesto un po' ho inserito anche i domini implicati in
rcpthosts, ma non e` cambiato niente

> Quello che ti so dire adesso è controlla che il dominio virtuale non sia
> anche in locals e che cosa combinano i .qmail implicati.

Nel file locals c'e` solo il dominio della mia macchina, mentre i .qmail
nella dir alias sono a posto

Henryx
--
Un linguaggio che non influenza il tuo modo di pensare circa la
programmazione non vale la pena di essere imparato.