[LatinaLUG] Mozilla e altro....

Arus latina@lists.linux.it
Thu, 03 Jan 2002 08:53:44 +0100

Ho scaricato l'ultima versione di mozilla e devo dire
che il team stà facendo un buon lavoro anke perchè è
molto più veloce e offre tutto quello serve!!!
Diciamo che lo uso anche sui computer con winzozz :)!!!
Volevo però chiedervi una cosa di carattere tecnico:

Io ho una redhat 7.2:
1.ho scaricato i file rpm di mozilla e quando gli chiedo
di installarlo mi dice che si può fare solo se c'è una
certa versione di galeon e quando provo ad installare la
nuova versione di galeon la 1.3 (mi sembra) mi dice che
ci vuole la mozilla 9.7 e così via...
Poi però mi sono accorto che mozilla era stato scompattato
e che se andavo a clikkare nella directory il file eseguibile
ecco che parte la mia bella versione 9.7...
Come faccio a installare correttamente galeon 1.3 e mozilla 9.7?
Eventualmente come faccio a configurare la voce del menu kde
in modo che quando premo l'icona di mozilla parta mozilla 9.7 e non
la 9.2.1? (questo mi fa capire che non nè stato aggiornato niente,
anzi è stata installata una nuova versione di mozilla mantenendo
quella vecchia!!!

grazie Gianluca Pistolesi