[LatinaLUG] Mozilla e altro....

Fabio.di.Fabio latina@lists.linux.it
Thu, 3 Jan 2002 03:41:45 -0800 (PST)

Ciao e Buon Anno a tutti,

--- Arus <arus.linux@inwind.it> wrote:
> Io ho una redhat 7.2:
> 1.ho scaricato i file rpm di mozilla e quando gli chiedo
> di installarlo mi dice che si può fare solo se c'è una
> certa versione di galeon e quando provo ad installare la
> nuova versione di galeon la 1.3 (mi sembra) mi dice che
> ci vuole la mozilla 9.7 e così via...

da dove l'hai scaricato l'RPM? Sembra un problema di dipendenze, se
vuoi c'è la possibilità di forzare l'installazione leggi il manuale di
rpm. A proposito che tool usi per l'installazione degli rpm?

> Poi però mi sono accorto che mozilla era stato scompattato
> e che se andavo a clikkare nella directory il file eseguibile
> ecco che parte la mia bella versione 9.7...
> Come faccio a installare correttamente galeon 1.3 e mozilla 9.7?
> Eventualmente come faccio a configurare la voce del menu kde
> in modo che quando premo l'icona di mozilla parta mozilla 9.7 e non
> la 9.2.1? (questo mi fa capire che non nè stato aggiornato niente,
> anzi è stata installata una nuova versione di mozilla mantenendo
> quella vecchia!!!

per editare i menù di KDE click destro sulla K del barra e scegli
preferenze.

ciao,
    Fabio.

=====
Don't throw anything of the window...
but throw windows out of anything.  (abel)