[LatinaLUG] installare VMware

wind xpla latina@lists.linux.it
Fri, 4 Jan 2002 15:31:02 +0100

allora ragazzi, ho provato ad installare VMware per vedere se riesco a far
funzionare windos dentro linux.
ho scaricato il 2.0.3 in rpm e lo volevo installare sulla mandrake 8.1.
ho lanciato l'rpm e il gestore pacchetti di mandrake mi diceva che era già
installato e c'era un errore (mi diceva che era già installato nella
cartella da dove lo stavo lanciando, pensa un po) allora ho provato con il
gestore pacchetti di KDE, ha fatto tutto senza problemi, ma non mi lancia
l'applicazione da nessuna parte, o non la trovo o ho sbagliato tutto, che
devo fa'
ciao e grazie
pierluigi

PS ora provo ad installare xine, vi farò sapere