[LatinaLUG] aggiornamento red hat a 7.2 (2 la vendetta)

wind xpla latina@lists.linux.it
Sat, 12 Jan 2002 18:27:56 +0100

volevo sapere quali erano le partizione del mio 4° disco
Ho scoperto 3 cose
1) fdisk mi funziona solo se mi connetto in modalità testuale, se apro una
shell in modalità grafica e do il comando fdisk mi dice comando sconosciuto.
Perchè??

2)non mi aggiorna a red hat 7.2 perchè mi dice che hdd5 non è swap, ed ha
ragione la swap è la hdd6. Come faccio a dirgli a redhat 7.1 di considerare
swap hdd6 invece di hdd5?? così quando me lo aggiorna non si preoccupa?

3)quando sono in modalità testuale ho scoperto che si può selezionare con il
mouse, e che quando selezioni copi pure, ma come faccio ad incollarlo in un
editor di testi per poterlo stampare? e magari incollarlo in una sessione
aperta con modalità grafica??

adesso provo ad installare xine

ciao e grazie
pierluigi