[LatinaLUG] Riguardo BadPenguin...

S4mu3l3 latina@lists.linux.it
Thu, 11 Jul 2002 20:29:50 +0200

Antonio Gallo ha scritto:

>Devi scaricare
>	/badpenguin/stage1.img, la 2 e la 3
>	/badpenguin/packages/base/*
>
>questa è la versione vecchia ed è deprecata, sto per mettere online
>la versione quasi definitiva che ha bisogno di qualche ritocco negli
>script d'installazione.
>
>In questa versione i pacchetti sono .bpp
>
>Nella nuova versione (basata su Slackware) saranno .tgz con alcuni .bpp

la mia distro preferita per gli smanettamenti :)))
tuttavia, secondo me, poco competitiva anche per il suo sistema di
package .tgz
io propenderei per rpm xchè é + standard .

>Nella nuova versione è possibile basarla su qualunque altra distribuzione
>(almeno spero).
>
>A presto, Anto
>
>p.s.
>vado in ferie ci si ribecca tra 2 settimane

ok, perfetto allora per scaricarla, almeno io, aspetto la nuova release.
Potresti fare un .iso in modo che uno volendo si scarica tutta la distro
e se la masterizza?
sarebbe veramente molto comodo! cosi da poter avere una sorta di "Foto"
dello stato dell'arte della
BadPenguin :)

ciao,
 Samuele C.