[LatinaLUG] Riguardo BadPenguin...

Antonio Gallo latina@lists.linux.it
Thu, 11 Jul 2002 21:44:07 +0200

> tuttavia, secondo me, poco competitiva anche per il suo sistema di
> package .tgz

questo non è assolutamente rilevante

> io propenderei per rpm xchè é + standard .

l'rpm è uno standard? è una lunga discussione che non mi va di intraprendere
per me l'rpm è il peggior sistema di pacchetti che esista...
sopratutto dalla versione 3 in poi... prima almeno con cpio riuscivi a far
qualcosa :-)

> Potresti fare un .iso in modo che uno volendo si scarica tutta la distro
> e se la masterizza?
No, è inutile... sono solo pochi MB

> sarebbe veramente molto comodo! cosi da poter avere una sorta di "Foto"
> dello stato dell'arte della
> BadPenguin :)

Quello che è adesso online non è ne quello che funzionava prima
e che ha avuto un discreto successo
e ne quello che ho attualmente sul mio portatile
e che per mancanza di tempo no riesco a rilasciare.

Purtroppo avverto che non posso perdere tempo dietro a eventuali beta
tester, se qualcuno ha la pazienza di mettersi li e capire il "giro"
come funziona bene altrimenti io sono a corto di tempo in una maniera
incredibile.

Non volevo risutare sgarbato, scusate ma ho scritto il messaggio
a 2000km/h

Antonio