[LatinaLUG] Red Hat 7.3 con Linux Magazine di giugno

Antonio Gallo latina@lists.linux.it
Mon, 17 Jun 2002 12:12:29 +0200

> servizi non si puo' non prescindere da questo tipo di distribuzioni visto che si rischia
> di perdere l'assistenza e la garanzia sull'HW se non si installa proprio quelle versioni
> Linux.

Ma questo è sbagliatissimo e ne ha parlato anche RMS ieri.

Il Software Libero è ideato appositamente per liberarsi anche dalla schiavitù
del cattivo supporto.

Nel tuo caso, che è davvero molto interessante (!!!),
mi pare di capire che in pratica non si sta usando Software Libero ma un
applicazione commerciale di un sistema basato su GNU/Linux (cioè Suse o RH).

E' davvero così vitale utilizzare macchine IBM, software IBM e quindi di
conseguenza RedHat/IBM e il supporto tecnico di Red Hat ?

Antonio