[LatinaLUG] Red Hat 7.3 con Linux Magazine di giugno

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Thu, 20 Jun 2002 08:17:25 +0200

On Wed, 19 Jun 2002 23:18:36 +0200 (CEST), fabry@webmail.it wrote:

|C'e' decisamente di meglio... almeno avendo provato pix e un paio di
|altre appliance ho deciso di certificarmi (e sono reseller) con
|Netscreen... prodotti che al pix fanno la cosiddetta "riga in mezzo" ;-)
|Per info, http://www.netscreen.com

C'e' sempre di meglio (grazie al cielo)
La forza del PIX e' che si configura con 5 comandi, e' compatibile con tutti i sistemi
Unix e sopratutto non ha di default l'interfaccia grafica (causa di molti bugs...peccato
che dalla rel 6.x la abbia di default) ci lavoro e mi piace lavorarci....dimmi e questa
appliance su cosa si basa? Ha un HD? un Sistema Operativo..........spiega che la
cosa potrebbe interessarmi

Ciao
s.t.
Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
Communism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?