[LatinaLUG] La MS accusa il colpo ?

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Thu, 20 Jun 2002 09:16:32 +0200

Io credo che nella realta' e' che Linux sta davvero avanzando negli ambi=
enti
"enterprise" mentre la Microsoft si ferma.

La lettura e' un po lunga ma ne vale la pena

Microsoft: scoraggiare l'open source in Italia
News - In una memoria consegnata alla Commissione Istruzione del Senato,=
 la
divisione italiana di Microsoft spiega perch=E9 =E8 preoccupante l'inter=
esse che circonda
l'open source. E chiede software chiuso per le scuole italiane

http://punto-informatico.it/p.asp?i=3D40631

Ciao
s.t.
Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
Communism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?