[LatinaLUG] Java Path

Pistolesi Gianluca latina@lists.linux.it
Mon, 24 Jun 2002 13:46:54 +0200

ciao raga, volevo chiedervi una cosa!!!

Io ho installato l'ultimo pacchetto java che mi serviva
per far funzionare LimeWire un programma per il File
Sharing.

Quando ho provato ad installarlo, dopo aver installato=20
il pacchetto java in /usr/java/j2re1.4.0_01, mi diceva che=20
non trovava nessun file eseguibile java....allora ho preso=20
gli eseguibile java e java_vm e li ho messi nella cartella
/usr/bin. Dopodich=E8 mi ha cominciato a dare come errore=20
l'assenza di una libreria "libjava.so".

Sono giunto alla conclusione che la cosa migliore da fare sia
quella di cambiare il path di JAVA. SAPETE VOI COME?

ciao Gianluca