[LatinaLUG] RMS a Piedimonte Matese (CE)

Henryx latina@lists.linux.it
Sat, 22 Jun 2002 19:34:11 +0200

On Thu, Jun 20, 2002 at 10:29:55PM +0200, wind xpla wrote:

> ci deve lavorare uno che vuole buttare win 95, se gli do la slackware (ma
> cel'ha kde la slack??) si tiene win 95

Guarda, ho installato Slackware 8.0 sugli ultimi 2Gb del mio hd e
funziona che e` una meraviglia. Inoltre, fra le cose che ti mette
a disposizione sui cd, ci sono anche GNOME 1.4 e KDE 2.2. La cosa
che rompe un po' e` che vengono installati in /opt invece di /usr

Henryx
P.S. se scarichi la Slack 8.1 cerca un prg di nome autopkg (e` un
prg tipo apt-get)