[LatinaLUG] RMS a Piedimonte Matese (CE)

Franco latina@lists.linux.it
Sun, 23 Jun 2002 13:49:24 +0200

--17pEHd4RhPHOinZp

Il Sat 22 Jun 2002 19:34 +0000, Henryx ha scritto:

>Guarda, ho installato Slackware 8.0 sugli ultimi 2Gb del mio hd e
>funziona che e` una meraviglia. Inoltre, fra le cose che ti mette
>a disposizione sui cd, ci sono anche GNOME 1.4 e KDE 2.2. La cosa
>che rompe un po' e` che vengono installati in /opt invece di /usr

Si, questo e` assolutamente giusto secondo il FHS (Filesystem
Hirachy Standard). Io sempre faccio un link /opt -> /usr/opt
Cosi` mi mette tutte le cose` in /usr

--=20
Don't worry be happy ...
Ciao tex