[LatinaLUG] colpo duro all'opensource :P ... sito a fuoco

latina@lists.linux.it latina@lists.linux.it
Sat, 2 Mar 2002 14:07:12 +0100

Alle 10:32, venerd́ 1 marzo 2002, hai scritto:

> Diciamo che qualche volta qualcuno 'bluffa' e i sistemi antincendio non
> funzionano quindi sia i servers che le copie di Backup vanno a farsi
> benedire.....

Che sia stato un nuovo attacco della setta hacker Open World?!?!? ;P

Sono veramente depresso... ieri sono venuti quelli della telecom per
installarmi l'ADSL x 2 mesi in prova... peṛ sembra che la mia linea
telefonica non funzioni bene o sono troppo lontano dalla centrale... :((((

ciao,
	Fabio.