[LatinaLUG] colpo duro all'opensource :P ... sito a fuoco

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Sun, 03 Mar 2002 10:59:47 +0100

On Sat, 2 Mar 2002 14:07:12 +0100, fabio@lmib.org wrote:

|Che sia stato un nuovo attacco della setta hacker Open World?!?!? ;P
|

|Sono veramente depresso... ieri sono venuti quelli della telecom per
|installarmi l'ADSL x 2 mesi in prova... per=F2 sembra che la mia linea =

|telefonica non funzioni bene o sono troppo lontano dalla centrale... :(=
(((

ADLS distanza massima 1,5 Km dalla centrale + Vicina!
Ecco un'altro bluff dei carrier telefonici! Non tutte le zone sono servi=
te da *DSL
proprio per questo motivo ma il marketting funziona che ti vendono di tu=
tto. Pensa
che a RM ci sono tantissime zone in cui il servizio non funziona.
HDSL e' cosa diversa xche' necessita di una doppia coppia e funziona com=
e una CDN
tradizionale.

Italia: le cose funzionano cosi' (generalmente male ai danni del consuma=
tore...)

Ciao
s.t.
Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
Communism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?