[LatinaLUG] Delirant, advocati sunt - oppurre: Werner Heuser e terrore elettronico

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Sat, 23 Mar 2002 16:19:46 +0100

On Sat, 23 Mar 2002 14:09:59 +0100, Antonio Gallo wrote:

|beh... a intervalli spammano FUD a tonnellate
|ringraziamo che il Berlusca non ha ancora fatto leggi
|pro MicroChop Italia :-)))

Mha........prima i licenziamenti facili e, vista l'aria vi saranno delle leggi repressive tra
le quali quella che dichiarera' Linux materiale "sovversivo".
Del resto la Mondadori informatica e' roba sua ed e' culo e camicia con la MS e agli
"amici" non si rifiuta quasi nulla......insomma il "trend" e' quello e non mi stupirebbe la
faccenda sai.............

Ciao
s.t.
Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
Communism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?