[LatinaLUG] Delirant, advocati sunt - oppurre: Werner Heuser e terrore elettronico

Antonio Gallo latina@lists.linux.it
Sat, 23 Mar 2002 14:09:59 +0100

> Purtroppo queste sono questioni che avvengono continuamente su internet ed il pesce
> piu' grande (chi ha piu' soldi......) vince.

Infatti io avrei dovuto sborsare 16 milioni di lire per fare
causa a quelli di Linux & C. ... purtroppo non li ho sti soldi :-)

> pesantemente su Dot.Net ci sono tanti, troppi attacchi trasversali o diretti contro chi
> usa/progetta/produce con Linux. Un caso?

beh... a intervalli spammano FUD a tonnellate
ringraziamo che il Berlusca non ha ancora fatto leggi
pro MicroChop Italia :-)))