[LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] buon 25 apr e 1° maggio

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Mon, 06 May 2002 15:51:34 +0200

On Mon, 6 May 2002 11:30:36 +0200, Antonio Gallo wrote:

|La soluzione è www.leibniz.it

Yep, mi sembra una buona idea, ma e' a pagamento.
Un'utente normale non credo sia disposto a pagare per contare il traffico della sua
connessione xDSL...
Cosa diversa e' il discorso per le aziende. Se non si hanno professionalita' all'interno la
tua box non e' male mentre se gia' si ha personale qualificato basta pretendere
l'attivazione dell'agente SNMP alla contrattualizzazione e con un po di lavoro contare il
traffico e' possibile (Mi sono arrangiato con MRTG ed un paio di script in perl che
analizzano i log di MRTG).

Ciao
s.t.
Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
Communism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?