[LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] R e: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG ] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [Latina LUG] Re: [LatinaLUG] buon 25 apr e 1° maggio

Antonio Gallo latina@lists.linux.it
Mon, 6 May 2002 17:14:25 +0200

In risposta a Stefano Tagliaferri del 06-May-2002 alle 15:51'34" +0200 :
> Yep, mi sembra una buona idea, ma e' a pagamento.
> Un'utente normale non credo sia disposto a pagare per contare il traffico della sua
> connessione xDSL...

Calma: è a pagamento l'intero bundle (installazione e configurazione)
ci mancherebbe che non lo fosse :-))))

Scrivi a "vito.asta@axnet.it" per avere informazioni sul fatto o meno
della disponibilità di moduli come "Software Libre", siccome io ci lavoro
non sono autorizzato a dare dettagli sul lavoro che faccio quindi è
opportuno che tu chieda a lui :-)))

> l'attivazione dell'agente SNMP alla contrattualizzazione e con un po di lavoro contare il
Uee calma! Hai idea di quanti probe per vulnerability snmp riceve una
macchina in internet? Sono impallidito... nell'ultimo mese la classifica
è la seguente:
1) SNMP
2) NIMDA
3) TELNET e SSH sulla 22

Poi ho pensato anche io a MRTG ma credo che una soluzione debba
distinguere anche logicamente i dati che passano non solo basarsi
sulla quantità di dati che transitano per una data interfaccia

Antonio