[LatinaLUG] Linux Mandrake 8.2

Fabrizio Cuseo latina@lists.linux.it
Wed, 08 May 2002 14:25:55 +0200

Se invece vi dovesse servire, su ftp.panservice.it/pub/linux sono presenti=
=20
le ISO della nuova redhat 7.3

Saluti a tutti, Fabrizio

At 13.30 08/05/2002 +0200, you wrote:

>Da qualche giorni ho il SuSE 8.0 anche su CD, se qualcuno vuole
>copiarlo... Io non ne ho un masterizzatore funzionante, quindi
>dovrebbe fare la copia qualcun'altro.
>Pero` io non sono stato contento con la nuova versione!!
>Yast1 sta mancando e yast2 e` instabile, lente, contiene tanti
>errori, terribile di usarlo sotto console (ncurses).
>In tutto scarso!
>

>--
>Don't worry be happy ...
>Ciao tex

-----
Fabrizio Cuseo - mailto:f.cuseo@panservice.it
Direzione Generale - Panservice InterNetWorking
Servizi Professionali per Internet ed il Networking
Panservice e' associata AIIP - RIPE Local Registry
Phone: +39 0773 410020 - Fax: +39 0773 470219
http://www.panservice.it  mailto:info@panservice.it
Numero verde nazionale: 800 901492