[LatinaLUG] Linux Mandrake 8.2

Franco latina@lists.linux.it
Wed, 8 May 2002 13:30:44 +0200

--x+6KMIRAuhnl3hBn

Il Wed 08 May 2002 08:29 +0000, Stefano Tagliaferri ha scritto:

>Il mio amico e' di Belluno e mi ha spedito solo il DVD e non saprei come=
=20
>copiarlo. Vogliamo organizzare un meeting di installazione?

Da qualche giorni ho il SuSE 8.0 anche su CD, se qualcuno vuole
copiarlo... Io non ne ho un masterizzatore funzionante, quindi
dovrebbe fare la copia qualcun'altro.
Pero` io non sono stato contento con la nuova versione!!
Yast1 sta mancando e yast2 e` instabile, lente, contiene tanti=20
errori, terribile di usarlo sotto console (ncurses).
In tutto scarso!

--=20
Don't worry be happy ...
Ciao tex