[LatinaLUG] GNU FDL

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Tue, 01 Oct 2002 17:11:46 +0200

On Tue, 01 Oct 2002 16:53:46 +0200, Fabrizio Cuseo wrote:

|P.S.: ribadisco l'offerta del mio collega Giuliano Peritore... se sapete
|con un largo anticipo dove fare l'evento, possiamo installare a costo zero
|una adsl (anche 1.2Mbit probabilmente) per l'occasione.

Con un sistema cosi' potremmo anche fare qualche demo 'vera'.

Ragazzi oggi sono andato in IBM a vedere gli X-Series e la soluzione Terminal Server per
Linux (IBM+RH+Tarantella).
A parte la qualita' delle macchine, che scalano sino a 16 processori in parallelo, con pezzi
totalmente ridondati compresa la RAM in modalita' RAID1 sono rimasto sopreso dalle
affermazioni di IBM su Linux.
Per BigBlue il Kernel 2.4 di Linux e' scalabile, sia orizzontalmente che verticalmente allo
stesso livello di uno Unix commerciale e, a loro dire, su questo tipo di macchine, Linux si
esalta.
Io ho visto un sistema con 4 processori che eseguiva contemporaneamente Linux RH AD.
Sever con Tarantella, Linux RH Ad. Server con Wine, Windows2000 ed Windows
XP.......ero contento come un bimbetto :-)
Per la cronaca VMWare Server e' lo strato di BIOS (o di sistema) che consente
l'esecuzione parallela di piu' sistemi sullo stesso HW.

Ciao
s.t.
Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
Communism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?