[LatinaLUG] GNU FDL

Antonio Gallo latina@lists.linux.it
Tue, 1 Oct 2002 17:43:43 +0200

> Linux (IBM+RH+Tarantella).
Tarantella??? LOOOOOOOOOOOL Ancora esiste quel coso? :-)))))

Io ho fatto qualcosa di simile con una Slack e FVWM,
in pratica il computer si accende, ti scarica da rete il SO
e ti parte un ambiente grafico "simil-windows" con un
pò di icone predefinite...

si, lo sò, non è proprio la stessa cosa... ma quanto costa
Tarantella? :-)))

> totalmente ridondati compresa la RAM in modalita' RAID1 sono rimasto sopreso dalle
> affermazioni di IBM su Linux.

Si, le X-Series sono delle belle macchine!!!!

> stesso livello di uno Unix commerciale e, a loro dire, su questo tipo di macchine, Linux si

Vorrei tanto capire cos'ha uno Unix commerciale in + di Linux, a parte uno
pseudo-supporto tecnico e i driver per l'hardware dedicato.
:-))))

Ciao, Anto.