[LatinaLUG] GNU FDL

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Tue, 01 Oct 2002 18:04:15 +0200

On Tue, 1 Oct 2002 17:43:43 +0200, Antonio Gallo wrote:

|si, lo s=F2, non =E8 proprio la stessa cosa... ma quanto costa
|Tarantella? :-)))

Nel 'coso' confezionato da IBM+RH+Tarantella lor signori hanno detto che=
 costera' intorno ai
2000 Euro, il SO e' RH 8.0. Cmq da quello che ricordi tu la Tarantella e=
' un po cambiata visto
che il client ha solo bisogno di un browser web per collegarsi in remoto=
.
Decisamente meglio di Wk2y Terminal Server e lo stosso Cytrix.

|Vorrei tanto capire cos'ha uno Unix commerciale in + di Linux, a parte =
uno
|pseudo-supporto tecnico e i driver per l'hardware dedicato.
|:-))))

Be...ti diro'...quando ho pubblicato il sito web della mia azienda ho pu=
bblicizzato l'evento con
gli amici ed ho parlato di sistema TIER a 3 livelli con Server Web, Busi=
ness Logic e Data
base...........un pre-sales che io conosco mi ha detto che la mia archit=
ettura faceva un po
"ridere" in confronto a quella di un SUN Solaris che scala....orizzontal=
mente e verticalmente:
insomma per lui e per molti altri Linux e' un 'gioco'.

Di IBM io ammiro molto la ricerca: se IBM dice che Linux e' una soluzion=
e scalabile
comprovando le affermazioni con dei benchmarks eseguiti da terzi.....
allora si che posso(iamo) dire che Linux e' uno dei migliori Unix oggi i=
n circolazione.

Ciao!