[LatinaLUG] Linux DAY

Gabriele Mambrini latina@lists.linux.it
Thu, 31 Oct 2002 20:06:39 +0100

Ho avuto la conferma da Vito Asta (da oggi presente in ML) che il
LinuxDay potremo utilizzare l'aula uno di ingegneria.

Operativamente:
- il volantino: se la seconda release va bene bisogna passare alla fase
  di stampa ed affissione.
- la scaletta:
	- chi ha qualcosa che vorrebbe presentare?
	- ormai è evidente che Stefano ha molto da dire su Squid!
	- Vito ha un intervento sull'uso di Linux nell'insegnamento di
	  sistemi operativi all'UP
	- Qualcuno dei veterani dell'anno scorso ha in mente qualcosa
	  per questo? Da parte mia ho ancora le slides dell'anno scorso
	  (quelle in cui si introducevano GNU/Linux ed il LUG) e le
	  potrei riproporre in una versione aggiornata.
	- Inoltre potrei presentare qualcosa su LaTeX o netfilter o php
	- è possibile rifare una installazione dal vivo come l'anno
	  scorso?
	- cosa mi sono scordato?
- ultimo ma non meno importante, per Fabrizio, come si può procedere per
  l'ADSL?

Gabriele