[LatinaLUG] Linux DAY

Fabrizio Cuseo latina@lists.linux.it
Thu, 31 Oct 2002 20:33:38 +0100 (CET)

On Thu, 31 Oct 2002, Gabriele Mambrini wrote:

> [...]
> 	  sistemi operativi all'UP
> 	- Qualcuno dei veterani dell'anno scorso ha in mente qualcosa
> 	  per questo? Da parte mia ho ancora le slides dell'anno scorso
> 	  (quelle in cui si introducevano GNU/Linux ed il LUG) e le
> 	  potrei riproporre in una versione aggiornata.
> 	- Inoltre potrei presentare qualcosa su LaTeX o netfilter o php
> 	- è possibile rifare una installazione dal vivo come l'anno
> 	  scorso?
> 	- cosa mi sono scordato?
> - ultimo ma non meno importante, per Fabrizio, come si può procedere per

per l'adsl dobbiamo avere l'autorizzazione ad installarla presso la sede.
Ora, visto che le attivazioni del filo fisico dipendono da TelecomItalia
(purtroppo), abbiamo veramente poco tempo a disposizione e non possiamo
avere la certezza che venga attivata entro quella data. Una cosa che
potrebbe facilitarci sarebbe l'utilizzo di una linea ANALOGICA su cui
attivarla, ma per poterlo fare avremmo bisogno di avere quella linea
accanto al router adsl (e quindi alla ethernet a cui saranno collegate le
macchine).
In ogni caso, servono TUTTI i dati dell'intestatario della linea
telefonica su cui va richiesta l'adsl (isdn o pots che sia).

Per qualsiasi cosa, ci possiamo sentire telefonicamente Lunedi' in
ufficio.

Fabrizio

P.S.: tempo permettendo, ma sicuramente il tempo per fare slide o altro
non ci sara', possiamo presentare qualche case study... ad esempio due
macchine connesse con heartbeat ed un raid esterno per poter ridondare
servizi di posta/web