[LatinaLUG] drivers linux x geforce 4200Ti

Carlo CASAVECCHIA latina@lists.linux.it
Sat, 5 Apr 2003 09:01:04 +0200

> hai già provato a ricompilare Nvidia_glx e vidia_kernel presi dal
> sito nvidia?

il problema è che con la mandrake 9 non mi fa fare l'installazione perchè
non si riesce a vedere il video. Su un PII 233 con una semplice vire da 4 mb
va tutto ok!
Ora, dato che nemmeno il video per l'installazione si vede, come posso fare
in modo che la scheda video funzioni correttamente?
carlo