[LatinaLUG] drivers linux x geforce 4200Ti

miKe latina@lists.linux.it
Sat, 5 Apr 2003 15:35:23 +0200

Alle 09:01, sabato 5 aprile 2003, Carlo CASAVECCHIA ha scritto:

> il problema è che con la mandrake 9 non mi fa fare l'installazione
> perchè non si riesce a vedere il video. Su un PII 233 con una
> semplice vire da 4 mb va tutto ok!
> Ora, dato che nemmeno il video per l'installazione si vede, come
> posso fare in modo che la scheda video funzioni correttamente?
> carlo

non fargliela usare proprio l'interfaccia grafica...

ora, la mandrakkia non la installo da una vita,
ma mi pare che al boot, tu possa passare dei   parametri
dagli
text expert
 e vedi...

altrimenti mettici una slack ;P

--

bye

miKe

Slackware 8.1 GNU/Linux 2.4.20 @ hp  Xe3
R.U.#219755 -- S.R.U.#705 -- R.M.#110932