[LatinaLUG] live eval CD's

pierluigi latina@lists.linux.it
Sun, 5 Jan 2003 13:21:00 +0100

Messaggio in formato MIME composto da pił parti.

------=_NextPart_000_0036_01C2B4BD.4A599A40

sul mio portatile compaq presario non avendo spazio e volendo provarci =
linux ho provato due live evaluation CD quello della suse 8.2 e quello =
della knoppix,=20

Knoppix parte bene non mi riconosce il modem (che =E8 un compaq 56k v.90 =
HSF mini pc modem), non mi riconosce il mouse trust con due rotelle, e =
non riesco a registrare niente sul disco rigido.

Suse 8.2 quando parte mi da schermo nero e devo fare ctrl alt F2 e ctrl =
alt F7 per fare il login, non mi riconosce il modem manco lei, mi =
riconosce il mouse trust con due rotelle, ho provato ad installare il =
modem con yast2 e non mi ha dato nessuna soddisfazione, poi non trovo =
kppp per connettermi, stasera provo se riesco a registrare qualcosa sul =
disco rigido.

avete consigli da darmi??
buon anno e buona befana a tutti e ciao Pierluigi

------=_NextPart_000_0036_01C2B4BD.4A599A40

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>sul mio portatile compaq presario non =
avendo spazio=20
e volendo provarci linux ho provato due live evaluation CD quello della =
suse 8.2=20
e quello della knoppix, </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Knoppix&nbsp;parte bene non=20
mi&nbsp;riconosce&nbsp;il modem (che =E8 un compaq 56k v.90 HSF mini pc =
modem),=20
non mi riconosce il mouse trust con due rotelle, e non riesco a =
registrare=20
niente sul disco rigido.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Suse 8.2 quando parte mi da schermo =
nero e devo=20
fare ctrl alt F2 e ctrl alt F7 per fare il login, non =
mi&nbsp;riconosce&nbsp;il=20
modem manco lei, mi riconosce il mouse trust con due rotelle, ho provato =
ad=20
installare il modem con yast2 e non mi ha dato nessuna soddisfazione, =
poi non=20
trovo kppp per connettermi, stasera provo se riesco a registrare =
qualcosa sul=20
disco rigido.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>avete consigli da darmi??</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>buon anno e buona befana a tutti e ciao =

Pierluigi</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0036_01C2B4BD.4A599A40--