[LatinaLUG] live eval CD's

Fabio Di Fabio latina@lists.linux.it
Sun, 5 Jan 2003 14:48:40 +0100

On Sunday 05 January 2003 13:21, pierluigi wrote:
> sul mio portatile compaq presario non avendo spazio e volendo provarci
> linux ho provato due live evaluation CD quello della suse 8.2 e quello
> della knoppix,

sei gi=E0 nel 2004? l'ultima versione della suse =E8 la 8.1!!! ;)

guarda per il modem c'=E8 ben poco da fare visto che nei portatili sono=20
installati solo winmodem, la soluzione migliore che ho adottato pure io =E8=
=20
utilizzare un modem esterno!
Cmq fai una ricerca su internet che pu=F2 darsi che c'=E8 qualche modulo =
del=20
kernel che ti pu=F2 aiutare
http://www.linmodems.org/
e se trovi qualcosa fammi sapere.