[LatinaLUG] BadPenguin, a che punto?

s4mu3l3 latina@lists.linux.it
Mon, 27 Jan 2003 03:25:56 +0100

Antonio Gallo ha scritto:

> ----CUT----
>
>B.P. è a un punto in cui ho buttato tutti i vecchi pacchetti
>e puoi costruirti una tua distro includendo pacchetti da varie
>distribuzioni e usare B.P. per installarli.

Tempo fa feci qualche test sulla BadPenguin, purtroppo devo dire che anche
se l'installazione "funziona" se eseguita in un certo modo, ho potuto
riscontrare alcune
lacune che sono dovute sicuramente alla mancanza di persone che ne
seguono lo sviluppo
interno.
 Sono certo che se si trovasse il modo di seguirla piu attivamente,
questa distro potrebbe uscire dall'ombra e riscuotere in italia il
successo di una
Slackware inquanto mi sembra di capire che segua la stessa strada di
semplicità.

bye,
    Samuele C.