[LatinaLUG] BadPenguin, a che punto?

Antonio Gallo latina@lists.linux.it
Mon, 27 Jan 2003 09:36:14 +0100

> Sono certo che se si trovasse il modo di seguirla piu attivamente,
> questa distro potrebbe uscire dall'ombra e riscuotere in italia il
> successo di una
> Slackware inquanto mi sembra di capire che segua la stessa strada di
> semplicitŕ.

Si, io infatti ora uso una Slack con sopra i miei script, credo sia
inutile perdere tempo a creare pacchetti su pacchetti quando escono
nuovi sorgenti a ritmo quotidiano.

Se qualcuno usa Slack posso pensare di mettere online i pacchetti
che nella Slack mancano che io ho creato con checkinstall,
che č un tool assolutamente da utilizzare x ki preferisce il
"faso tuto mě" :-)

Si, io B.P. l'ho abbandonata anche xk da quando lavoro per Ax Digital
sono concentrato su Leibniz (che č un prodottto commerciale che
sfrutta il lavoro fatto per B.P. in passato) e nel tempo libero
sono impegnato in altre cose (www.mitici.it).

Dovevo mandare qualcosa alle riviste ma ogni volta č un problema,
gli impegni personali mi concedono d'avvero poco tempo e sto anche
affrontando un periodo della mia vita in cui il weekend preferisco
passarlo all'aria aperta piuttosto che d'avanti a un LCD :-)

Antonio.