[LatinaLUG] BadPenguin, a che punto?

Henryx latina@lists.linux.it
Mon, 27 Jan 2003 20:24:47 +0100

--ZPt4rx8FFjLCG7dd

On Sun, Jan 26, 2003 at 08:42:46PM +0100, Antonio Gallo wrote:

> Non ha senso, a quel punto =E8 meglio usare FreeBSD o Gentoo.

E perche`? FreeBSD e` un altro OS con una filosofia tutta sua (e.g.
non hai /proc), mentre Gentoo ha un sistema di init fuori standard.
In questo contesto, BP potrebbe essere considerato il vero punto di
incontro tra i due mondi unix che vanno per la maggiore

> B.P. =E8 a un punto in cui ho buttato tutti i vecchi pacchetti
> e puoi costruirti una tua distro includendo pacchetti da varie
> distribuzioni e usare B.P. per installarli.

Mah, questo lo vedrei piu` come un'aggiunta al sistema di gestione
delle dipendenze principale

Henryx

--ZPt4rx8FFjLCG7dd

--ZPt4rx8FFjLCG7dd--