[LatinaLUG] presentazione

paolo paolodangelis@libero.it
Lun 14 Lug 2003 21:51:50 CEST

Ciao amici,mi chiamo Paolo D'angelis sono nato a Fondi nel 57 hon un azienda agricola e uso il pc per la gestione della contabilita' e per la gestione dell'organizzazione dei lavori colturali. Ho comprato il pc da poco con pre installato windows xp pro .Ho scoperto il mondo di linux e del sorcio aperto (open source) e ho approvato appieno la loro filosofia.Da poco ho installato mandrake 9.1 e mi piace molto pero'  non mi riconosce il modem ,un connexant interno 56 k.Ho visitato  alcuni forum ma non ho trovato valide indicazioni per risolvere questo mio problema.Potete dirmi i nomi di alcuni modelli di modem supportati da mandrake 9.1 oppure ,meglio ancora,un modello che supporta piu' distribuzioni di linux ? se volete mettere la ciliegina sulla torta mi fate sapere a Latina chi lo vende cosi' faccio una scappata a prenderlo.
ciao a tutti e....w il sorcio aperto.